Meldola, un nuovo successo per il “Memorial Gaetano Foggetti” - Gallery

Meldola
  • 31 maggio 2025

Sabato scorso si è svolta, con entusiasmo e grande partecipazione, la seconda edizione del “Memorial Gaetano Foggetti”, camminata benefica di 7,5 km organizzata dalla Farmacia di San Colombano in collaborazione con AIL Forlì-Cesena nel nome dell’indimenticabile giornalista del Corriere Romagna.

Numerose le persone che hanno partecipato con energia e solidarietà, contribuendo con la loro presenza a raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Italiana contro le Leucemie.

Il ricordo di Gaetano, un autorevole giornalista e protagonista del mondo del volontariato, sempre pronto ad aiutare il prossimo e a sostenere i più fragili, rimane vivo in tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

La camminata è partita dal parcheggio della Chiesa di San Colombano per poi svilupparsi nelle colline meldolesi e si è conclusa con un aperitivo e una simpatica lotteria a premi grazie al prezioso supporto di numerosi sponsor del territorio.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui