Meldola, Simona Branchetti a Pomeriggio cinque al posto di Barbara d’Urso

Sarà una meldolese a prendere il posto di Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque. Si tratta della giornalista e conduttrice televisiva Simona Branchetti, volto noto del Tg 5. Ad annunciare il passaggio di testimone alla guida del programma che da anni appassiona e divide gli italiani, ammaliati o disturbati dalla conduzione della presentatrice napoletana, è il sindaco di Medola, Roberto Cavallucci.

«Una bravissima giornalista e conduttrice televisiva meldolese a Pomeriggio 5 – scrive il primo cittadino del comune della valle del Bidente. – Congratulazioni a Simona Branchetti per questo importante incarico da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la città».

Simona Branchetti, nata a Meldola il 15 agosto 1976, si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna e nel 2005 si è iscritta all’albo dei Giornalisti professionisti, a seguito di una collaborazione con il quotidiano La Voce di Forlì e altri giornali dell’Emilia Romagna. Dal 2003 ha inizito a a collaborare con Sky Tg 24 per poi approdare al Tg 5 nel 2007. Dal 2009 è diventata unica conduttrice occupandosi di cronaca, benessere e salute. Dopo il successo estivo di Morning News su Canale 5, Branchetti torna sul piccolo schermo per sostituire Barbara D’Urso.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui