Matrimonio. Rimini sposa turisti tra museo, Fulgor, Grand Hotel e castello GALLERY

RIMINI. Dal Part a Villa des Vergers, dal Museo della città alla spiaggia, dal Grand Hotel al Fulgor, sono 28 le coppie che che 2021 hanno deciso di sposarsi nelle location da matrimonio messe a disposizione dal Comune di Rimini. E 11 arrivavano da fuori. Lo fa sapere Visit Rimini, sottolineando che “cresce l’interesse per Rimini Wedding Destination” e anche che si sta lavorando a un educational previsto per fine febbraio, a cui parteciperanno una ventina di wedding planner italiani e stranieri per conoscere le 10 location in cui è possibile celebrare matrimoni e unioni civili. Tra le quali ci sono anche il Teatro Galli, Castel Sismondo, Palazzina Roma, Casa dei matrimoni sulla spiaggia (Piazzale Boscovich marina centro) e Riminiterme.
Nel 2021, nonostante la complessità del periodo, sono stati celebrati, con l’organizzazione di VisitRimini, appunto 28 matrimoni: nove al Museo della città, otto alla Casa dei matrimoni, sei al Grand Hotel, due al Fulgor, due alla palazzina Roma e uno alla Villa Des Vergers. Quanto alla provenienza degli sposi 11 coppie erano di fuori e fra queste, tre dall’estero.
Trai motivi della scelta, conclude VisitRimini, “il legame affettivo con la città, teatro del primoncontro o amata meta delle vacanze”. A questo si aggiunge “la ricchezza e la varietà delle location inclusa la possibilità di celebrare il matrimonio sulla spiaggia”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui