Matrimoni: assegnati a Cesena i Wedding Awards 2023

Sant’ Egidio Catering, insieme a tantissimi altri professionisti dei matrimoni in Italia, ha appena concluso un anno memorabile per il settore. Le cerimonie rimandate a causa del Covid, sommate a quelle già previste per il 2022, hanno provocato un boom di matrimoni senza precedenti. Tutte le imprese di servizi per i matrimoni hanno lavorato senza sosta durante questa stagione abbastanza insolita e hanno reso possibile la ripresa del settore.
Adesso, Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni. Quest’anno, inoltre, vogliono essere un omaggio a tutto il settore per il duro lavoro svolto. Uno di questi premi è stato assegnato a Sant’ Egidio Catering nella categoria Catering.

I PREMI IN PROVINCIA

Per Il banchetto tre i premiati: “Borgo dei Guidi” a Civitella di Romagna, La Nuova Brocca di Meldola e Ca’ Freschi di Forlì; per il catering La Rosa Rossa di Cesenatico e S. Egidio catering di Cesena; per le fotografie Foto Paolini di Forlì, Giorgio Grande di Cesena, Mavì fotografia di Forlì e Simone Pagliarani di Cesenatico; per la musica Damian Dj e la Cri di Forlì; Faventi di Forlì; Gianluca Gentilotti di Cesenatico, Iza Trio acustico di Forlì, Matteo Musicalive Dj Savini di Cesena, Mattia Pizzy Dj di Forlì, Pyton Dj di Forlì, Quei ragazzi di Forlì e Dj Shoes di Cesenatico; per le partecipazioni Linea Stampa di Cesena; fiori e decorazioni Fiorilandia 2 di Cesena e Gardenia di Paola Montanari di Cesena; per l’animazione Magicallia eventi di Cesena; weedding planner Sara Penazzi di Forlì; sposa e accessori Batani Sposa di Forlì, Guia Casadio Sposa & Sposa di Forlì, Linda Sposi di Longiano, Di Punto in Bianco Sposa e accessori di Cesena, Le Spose di Luciana di Cesena; sposo e accessori Linda Sposi di Cesena; gioielleria Jes-Tirtanium Design di Forlì.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui