Marianna Vitale e Gianfranco Miro Gori a Savignano

Archivio

Dicembre voglia di socialità, di condivisione: tornano gli incontri letterari organizzati dalla Libreria Holt in collaborazione l’Ossteria! Trattoria con pizza e l’associazione Natura Magica e dopo la bella riuscita della prima rassegna di settembre, nella piazzetta del Comparto del Suffragio, ecco ora “Dicembre di libri” con due appuntamenti.

Si comincia oggi alle ore 17 nelle salette dell’Ossteria! di via Battisti, 23 con l’incontro con la giovane scrittrice romagnola Marianna Vitale e la presentazione del suo “Soltanto giovani”, pubblicato dalle edizioni Augh!, opera prima che comprende 12 racconti ambientati in una Rimini piuttosto quotidiana, in cui i protagonisti sono tutti adolescenti alle prese con le gioie e soprattutto le ferite di questa età.

Il secondo appuntamento avrà luogo giovedì 15 dicembre alle 21 alla Sala Allende e vedrà come protagonista Gianfranco Miro Gori con la sua ultima opera “Ceppo e mannaia / Anarchici e rivoluzionari romagnoli nel mondo”, pubblicata da Interno4 edizioni.

Ingresso libero, consigliata la prenotazione ai numeri: 320 0404136; 331 4280763

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui