Maria Pia Timo a Cervia e poi a Bagnacavallo

Questo lunedì 7 giugno alle ore 21 “l’incontro” tra due grandi comici, Maria Pia Timo e il Walter Chiari che dà il nome al teatro di Cervia nel quale si alzerà il sipario nel segno della leggerezza e dell’irresistibile comicità di Timo e il suo spettacolo “Una donna di prim’ordine. Guida pratica per sistemare l’armadio, il cane e il marito”, di cui la celebre attrice è anche autrice insieme al regista Roberto Pozzi.

Dopo la replica cervese, lo spettacolo andrà in scena al teatro Goldoni di Bagnacavallo martedì 8 e mercoledì 9 giugno alle ore 21.

Il big bang della dispensa, le tante mail da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, le parecchie mail da smistare, la palestra, la chat della palestra, «…gli occhiali? Dove ho messo gli occhiali?», lo sconquasso dei topi di appartamento, la chat dei vicini, le troppe mail da smistare, lo scompiglio dei bambini, «…lo prendi tu il latte?», la chat delle mamme, la piscina, le lavatrici, le spam, le scadenze…. Basta! Il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie.

Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita? Controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere, sostegni farmacologici-omeopatici-stupefacenti… e soprattutto tante risate.

Questi e altri ancora sono gli elementi portanti di un divertente e accorato a-solo per la ricerca della felicità in uno spettacolo che forse cambierà un po’ le nostre abitudini.

Biglietti: da 12 a 24 euro.

Info: 0544 975166

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui