Cercare l’hotel migliore per vivere una vacanza in famiglia in totale sicurezza, relax e divertimento può essere difficile e spesso confrontare tutte le proposte richiede tempo ed energia. Se quest’anno la tua meta è la Romagna, splendida terra di colori e di sapori meta per eccellenza del turismo estivo, la tua ricerca è finita: il Majestic Family Hotel a Milano Marittima è l’ideale per trascorrere una vacanza in famiglia, in particolare molto attento all’accoglienza dei più piccoli.

Hotel Majestic, 3 stelle superior, è dotato dei migliori servizi dedicati a grandi e piccini, per vivere un soggiorno in Romagna preoccupandosi solo di come divertirsi e rilassarsi.

A due passi dal mare, dalla pineta e dal centro città

Il Majestic Hotel è tra le strutture che fanno parte del MiMa Club Hotel, che comprende anche lo stabilimento balneare Peperittima Beach Club. L’hotel si trova poco distante dalla pineta di Cervia, vicino al mare e allo stesso tempo anche al centro di Milano Marittima.

Il mare è facilmente raggiungibile senza attraversare alcun tipo di strada: una sicurezza in più per i bambini. Inoltre, nonostante il centro disti a piedi circa 10-15 minuti, l’hotel è sufficientemente isolato per poter godere della quiete della pineta.

Come se non bastasse, nelle immediate vicinanze c’è una fermata d’autobus e, se si desidera il puro divertimento, in macchina si possono raggiungere facilmente Mirabilandia e tutti gli altri famosi parchi della Riviera Adriatica: Atlantica, Aquafan, Fiabilandia e molti altri.

Camere e suite dotate dei migliori comfort: a te la scelta

Le camere che il Majestic mette a disposizione sono spaziose e luminose, dotate dei migliori comfort. 50 camere davanti al mare disponibili in varie tipologie: doppie, triple, quadruple (con letti piani o a castello) e Junior Suite, che possono ospitare fino a 5 persone.

Tutte le stanze dell’albergo sono dotate di aria condizionata, TV, balcone, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli e frigobar. Per i più piccoli vengono fornite culle, vaschette per neonati, fasciatoi e scalda-biberon.

Puoi scegliere subito la camera più adatta tra Classic vista mare, Superior, Superior fronte mare, Deluxe, Deluxe fronte mare e Junior Suite.

Un mare di servizi per il benessere di ogni ospite

In quanto a servizi e qualità, al Majestic Hotel non manca proprio nulla, a cominciare da ristorante e servizio colazione, adattabili a qualsiasi esigenza, gusto o intolleranza. Ad attendere gli ospiti, sia a pranzo che a cena, i sapori locali della cucina tradizionale romagnola, ma anche piatti della cucina internazionale.

Per il massimo del relax non si può dire di no alla piscina 16×7 metri riscaldabile e copribile, composta da due vasche di diversa profondità – una per gli adulti e una per i bambini – e con annessi idromassaggio e lettini.

Se ci si stanca della piscina, si può sempre andare in spiaggia: il Peperittima Beach Club è sempre pronto ad accoglierti! Lo stabilimento balneare offre numerose attività sportive sulla sabbia e in acqua e la possibilità di usufruire di servizi relax nella zona exclusive e di pranzo e cena in riva al mare.

Al Peperittima la qualità è certificata: il bagno ha ottenuto la “Bandiera Verde” per spiagge a misura di bambino e la “Bandiera Blu” per l’eco-sostenibilità.

Ogni cliente è dunque in buone mani.

Per i più piccoli il divertimento è garantito

I bambini sono seguiti in modo particolare con un Mini Club e un servizio di animazione attivo sei giorni alla settimana, in modo che esprimano tutta la loro vivacità in aree gioco dedicate.

Ci sono anche momenti speciali, come il Pranzo Pinocchio: gli ospiti dai 4 ai 16 anni, dal lunedì al venerdì a partire dalle 13, possono pranzare con gli animatori in totale autonomia e restando sempre assieme ai nuovi amici conosciuti in vacanza.

In vacanza nel pieno rispetto dell’ambiente

Nel corso degli anni, con una costante attenzione per la sostenibilità ambientale, sono state introdotte numerose innovazioni che hanno migliorato l’eco-sostenibilità dell’intera struttura, limitando gli sprechi e ottimizzando al massimo i consumi.

Ad esempio, tutte le lampade sono a led, ci sono pannelli solari termici per il riscaldamento dell’acqua ed è stato introdotto un innovativo sistema per l’ottimizzazione dei consumi elettrici ed idrici nelle ore notturne e per il recupero dell’acqua piovana.

Insomma, per vivere Milano Marittima in famiglia, la scelta ideale è Hotel Majestic.

Argomenti:

hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *