Lutto nella Cna ravennate: è morta Antonia Gentili

Lutto nella Cna ravennate: è morta Antonia Gentili
Antonia Gentili era a capo della comunicazione della Cna ravennate

Si è spenta oggi, venerdì 20 marzo, Antonia Gentili, responsabile dell’Ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni Pubbliche della Cna di Ravenna. L’associazione degli artigiani fa sapere che Gentili si è spenta “dopo una lunga malattia che ha combattuto con tutte le sue forze. Ci lascia una collega appassionata, che amava profondamente il suo lavoro, sempre disponibile e pronta a dispensare buoni consigli”.

“Antonia Gentili è stata un punto di riferimento per tantissimi colleghi e sarà sempre ricordata con affetto e stima da tutta l’associazione, non solo come una collega ma come un’amica sincera. Date le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria attuale, sono sospese le cerimonie funebri. Non sarà possibile, quindi, per il momento, portare l’ultimo saluto a Antonia. Ci sarà tempo e modo per salutarla e ricordarla come merita. La Cna di Ravenna si stringe al marito Patrizio e alla loro famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Argomenti:

1 commento

  1. Non sapevo della malattia. Sono rimasto frastornato e veramente addolorato. Quando lavoravo in Confartigianato, l’associazione “concorrente” della Cna, ci siamo “incrociati” diverse volte. Era una brava e seria professionista, leale nei rapporti interassociativi ed interpersonali. Le più sentite condoglianze al marito ed a tutti i famigliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *