Lupo ama giocare e cerca una famiglia

Trascorre tutta la giornata rinchiuso in un box di pochi metri quadri. Si cerca urgentemente casa per Lupo, meraviglioso maremmano dagli occhi languidi. Questo docile 4 zampe, infatti, conquista immediatamente tutti per la sua gioia contagiosa e la placidità del suo carattere. Nato e cresciuto assieme ad altri cani, questo splendida nuvola di pelo candido, saltella gioioso non appena gli si dedica qualche minuto di attenzione.

Come non fosse consapevole della sua mole, volteggia con la stessa leggiadria di una ballerina per dimostrare la sua gioia quando gli vengono dedicate dolci attenzioni ed ama ricevere delicati grattini in fondo alla schiena. Disciplinato e ubbidiente, ama passeggiare e godersi la compagnia delle persone non tirando mai chi condivide questa attività con lui. È, dunque, un quadrupede equilibrato e collaborativo in cerca di una famiglia che lo faccia sentire amato.

Splendido esemplare di pastore maremmano, non esita a socializzare anche con gli altri cani dei quali cerca la compagnia. Certamente non è un cane da chiudere tutto il giorno in un appartamento. Ai locali chiusi, questo splendido Fido preferisce certamente il giardino che ama perlustrare come fosse un diligente guardiano. Del resto, questa attitudine è geneticamente trasmessa.

Tradizionalmente impiegati per badare le greggi, i maremmani abruzzesi sono una etnia di 4 zampe originari della nostra penisola. Dalle origini antichissime, la propria presenza accanto all’uomo trova traccia già nei testi di età romana. Sicuro e indipendente, è un cane che si lega molto al padrone e ha per attitudine molta attenzione per l’ambiente circostante. Lupo incarna perfettamente tutte le virtù della razza alla quale appartiene. Giocherellone doc, ama condividere del tempo con le persone e si trasformerebbe, in breve tempo, in un fidato compagno con cui condividere la vita.

L’ideale per questo amabile quadrupede, sarebbe essere accolto in una casa con giardino preferibilmente da una famiglia amante e dunque conoscitrice, delle caratteristiche di questa etnia. Per conoscerlo oppure ricevere maggiori informazioni, contattare il 329 3657764.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui