Lugo, riapre storico supermercato


È stato riaperto lo storico supermercato Crai Pagliuti Lugo in via Felisio, rinnovato ed ammodernato pur mantenendo sempre la sua tradizionale familiarità.

Dopo il saluto alle autorità, presenti l’assessore alle Attività produttive del Comune di Lugo, Luciano Tarozzi, e il Vicario della Diocesi di Imola per la città di Lugo, mons. Carlo Sartoni, il presidente della Pagliuti srl, Raffaele Clò, ha posto all’attenzione alcuni motivi di identità, che hanno caratterizzato il progetto di radicale intervento di ristrutturazione e come tutto ciò sia parte di una strategia del Gruppo Crai che fa riferimento alla Cooperativa Ama Crai Est di Montebelluna, rappresentata dal direttore generale Gianfranco Scola, ora divenuta la capogruppo anche dei punti di vendita che precedentemente facevano riferimento a Nealco Crai di Lugo.

«Il nostro Crai Pagliuti – ha affermato Raffaele Clò – per Lugo e i territori circostanti, è una realtà economica e distributiva che fa parte della nostra storia: più di 60 anni di presenza, dei quali più di 35 in questa sede. La nostra realtà affonda le sue radici nelle vicende della comunità, di tante famiglie, lavoratori e pensionati. Tutto questo è stato e vogliamo che continui a essere il nostro supermercato Pagliuti, perché l’abbellimento che tutti ora vediamo attorno a noi non è fine a se stesso, ma costituisce il presupposto per rendere ancor più bello ed autentico il rapporto che ci lega alla nostra clientela».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui