Lugo, il nuovo Conad ha in programma 60 assunzioni

Il Gruppo Cofra dal 1° luglio subentrerà nella gestione dello storico supermercato Conad “La Rotonda” di via Ricci Curbastro a Lugo. L’operazione, concordata con Cia Conad, si inserisce in un progetto più ampio che vedrà il Gruppo faentino – che già gestisce 10 supermercati a marchio Conad, 1 bar ConSapore Conad, 1 PetStore Conad e 2 Bricofer – aprire il Conad Superstore all’interno del complesso in via di costruzione nella zona dell’ex acetificio di Madonna delle Stuoie.

Il supermercato di via Ricci Curbastro è un punto di riferimento per il centro storico lughese con una clientela consolidata e un fatturato di circa 6 milioni di euro all’anno: «Tutti e 23 i dipendenti attualmente in forza a “La Rotonda” verranno riassorbiti nel nostro organico – sottolinea Celso Reali, presidente del Gruppo Cofra -. I lavoratori saranno inquadrati con il contratto di Cofra che è migliorativo perché comprende anche un accordo di secondo livello».

Entro novembre, inoltre, è in programma l’inaugurazione del nuovo Conad Superstore di Madonna delle Stuoie: «Abbiamo condiviso con Cia Conad la volontà di creare un progetto di integrazione tra i due punti vendita – continua Reali -. Bisogna considerare che il nuovo superstore sarà molto grande e che è quindi opportuno trovare una strada perché i due supermercati non si facciano concorrenza masi specializzino e si rivolgano a due target di consumatori diversi».

Il Conad Superstore di Madonna della Stuoie avrà una superficie di vendita di 2.300 mq e una superficie complessiva di 4.000 mq tra magazzini, spogliatoi e servizi. Per la gestione del punto vendita sono previste 60 nuove assunzioni e il Gruppo Cofra sta raccogliendo in queste settimane i curriculum per selezionare i candidati. Per candidarsi inviare il cv a: cofra@gruppocofra.it, www.gruppocofra.it

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui