Löwengrube apre a Ravenna e cerca personale

É prevista per metà ottobre l’apertura della terza stube Löwengrube in Emilia Romagna. Dopo Bologna e Modena, è la volta di Ravenna.

La stube di Ravenna aprirà presso il recentissimo parco commerciale Teodorico, all’interno di un edificio indipendente che potrà ospitare fino a 350 persone (tra sale interne e biergarten esterno, il tipico “giardino della birra”).

I 630mq ospiteranno all’interno l’area Oktoberfest per i gruppi, lo spazio family con adiacente area kinder per i bambini e la zona più appartata per i piccoli gruppi di amici. I 230 mq di area esterna permetteranno invece nelle belle giornate alla clientela di sorseggiare all’aperto birra di alta qualità, gustando i piatti della tradizione bavarese e alto-tesina.

Sono ancora aperte le selezioni per il personale: il nuovo punto vendita occuperà infatti 30 persone in tutto, che si aggiungono alle 70 già impiegate a Bologna e Modena, per un totale di un centinaio di persone occupate dall’insegna sul territorio regionale. La proprietà è alla ricerca di ulteriore personale anche per le sedi di Modena e Bologna e proprio in queste settimane si svolgono le selezioni per il personale di sala e cucina.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail:

ravenna@lowenguys.it  per la candidatura nel locale di Ravenna

modena@lowenguys.it  per la candidatura nel locale di Modena

bologna@lowenguys.it  per la candidatura nel locale di Bologna

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui