Longiano. Tedeschi e Colombari ripartono dal Petrella

Longiano. C’è una new entry nel cartellone della stagione 2022 del Teatro Petrella di Longiano Traversare l’inverno: lo spettacolo Montagne russe, del francese Eric Assous, con Corrado Tedeschi e la riccionese Martina Colombari, con la regia di Marco Rampoldi. La produzione (Skyline productions e La Contrada Teatro stabile di Trieste) ha infatti scelto lo storico teatro longianese per la ripartenza in tournée della versione italiana di uno dei testi più riusciti di Eric Assous, vincitore di due prix Molière. Dopo un primo avvio nella stagione 2019-20, le repliche di Montagne russe programmate nel corso del 2021 erano state quasi tutte annullate a causa della pandemia del Covid19. Ora, finalmente, si riparte.

Attori e tecnici saranno a Longiano in residenza per le prove del nuovo allestimento nelle giornate precedenti il debutto, previsto per martedì 1 marzo (ore 21), dopodiché lo spettacolo proseguirà la propria tournée fino a metà maggio toccando le principali piazze italiane. Portato in scena nel 2004 in Francia da Alain Delon e Astrid Veillon, Montagne russe ha segnato il debutto sul palcoscenico per Martina Colombari, perfetta per il ruolo in coppia con il popolare attore Corrado Tedeschi. Lui è un uomo sulla cinquantina, lei una giovane donna: dall’incontro in un bar prende le mosse una commedia intrigante e ricca di colpi di scena, una pungente riflessione sul tema dei legami famigliari.

I biglietti per il nuovo spettacolo del cartellone Traversare l’inverno saranno messi in vendita online su www.vivaticket.it e in tutti i punti Vivaticket a partire da lunedì 7 febbraio. Il cartellone della stagione 2022 del Teatro Petrella è un progetto di Cronopios e Comune di Longiano. BIGLIETTI Intero € 16 – Ridotto € 13 (under 30). BIGLIETTERIA PETRELLA: 0547 666008. Vendita e prenotazioni telefoniche il giorno prima dello spettacolo dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno dello spettacolo dalle ore 19.

info@ilteatropetrella.it

www.teatropetrella.it

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui