Longiano, incidente sul lavoro: è morto il 54enne

Longiano, incidente sul lavoro: è morto il 54enne

LONGIANO. Non ce l’ha fatta l’operaio di falegnameria 54enne Pietro Calisesi. A cinque giorni dall’incidente sul lavoro di cui è rimasto vittima, si è spento nel pomeriggio di ieri nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato ricoverato subito dopo il tragico avvenimento.

Pietro Calisesi


La vittima
L’uomo era originario di Roncofreddo, ma viveva con la famiglia a Longiano. Classe 1964, era un dipendente esperto dell’azienda longianese Bielle (che ha 28 dipendenti), dove è avvenuto l’incidente sul lavoro, in cui era assunto da parecchi anni come operaio. Lascia la moglie Sonia e i figli Oscar di 28 anni e Alice di 21.

L’incidente
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì scorso intorno alle 15,45. Calisesi stava caricando dei pannelli di legno quando all’improvviso è rimasto schiacciato da una parte degli stessi che gli sono caduti addosso. Al momento del sinistro l’operaio stava lavorando da solo e quindi non ci sono testimoni oculari che possano aver visto la dinamica di quanto successo.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *