Longiano, il centrodestra: “Sosteniamo Venturi sindaco”

I segretari di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, nell’esprimere il proprio sostegno a Matteo Venturi, hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta.
“Sapendo di interpretare l’auspicio della maggioranza degli elettori di Longiano, siamo soddisfatti di aver individuato nella persona di Matteo Venturi, a capo della lista civica pura Siamo Longiano, il candidato sindaco da sostenere in maniera compatta alle prossime elezioni comunali di Longiano.
La candidatura di Matteo Venturi rispecchia coerentemente i valori del centrodestra e ci consente di convergere con convinzione su un unico nome e un unico programma.
Siamo convinti che il paese meriti un rilancio politico concreto. Per superare le difficoltà del presente sentiamo, quindi, il dovere di riconsegnarlo ad un progetto solido, unitario e ad una squadra di persone nuova, capace di rilanciare Longiano, bloccato da troppo tempo da una classe politica incapace di interpretarne le reali necessità.
È sotto gli occhi di tutti il progressivo deperimento di questa città, per questo crediamo che la candidatura di Matteo Venturi che sarà, in ipotesi di auspicata vittoria, sindaco a tempo pieno ed a disposizione di tutti i cittadini e che ha già dimostrato in questa competizione di avere le idee chiare in tema di rilancio del territorio partenendo da turismo, eventi, cultura, cura dell’arredo urbano, prestando particolare attenzione all’ascolto del cittadino, fatta propria e sostenuta dal centrodestra, possa ridare fiducia al territorio, aggregare una considerevole parte della comunità e promuovere le iniziative necessarie per la rinascita sociale ed economica di questo territorio. Siamo convinti che la sua candidatura saprà catalizzare tutti gli ambiti civici che auspicano un’alternanza nel governo municipale da troppi anni in mano al centrosinistra.”

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui