Lo Stato Sociale in concerto il 30 aprile per Ail e la ricerca

Lo Stato Sociale con AIL e la sua Sezione bolognese presentano Canzoni per la Ricerca, una campagna di crowdfunding e un concerto acustico in streaming della band, in programma venerdì 30 aprile dalle 18 sulla piattaforma Twitch e in Emilia Romagna su Lepida TV – canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky. L’iniziativa Canzoni per la Ricerca è nata per ricordare Mario, un amico del gruppo scomparso per una leucemia e al quale la band ha dedicato il brano “Equazione”. I fondi raccolti, attraverso l’iniziativa, saranno destinati alla Ricerca Scientifica, ai giovani medici e biologi impegnati a Bologna nell’Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli”, in cui Mario è stato seguito, e in altri centri italiani. Oltre a creare una campagna di crowdfunding sul sito mycrowd.ail.it, il 30 aprile, giorno del compleanno di Mario, il concerto per la ricerca.

COME DONARE:

Sarà possibile sostenere questa iniziativa con due diverse modalità:

  • Dal 20 aprile al 9 maggio accedendo alla piattaforma di crowdfunding AIL https://mycrowd.ail.it/campagna/iosonoarischio/canzoni-per-la-ricerca, sarà possibile scegliere l’iniziativa creata da Lo Stato Sociale e donare.
  • Il 30 aprile, dopo essersi registrati, sarà possibile seguire dalle 18:00 in diretta su Twitch il concerto live del gruppo e donare a favore di AIL direttamente dalla piattaforma Twitch.

A tutte le persone che parteciperanno, Lo Stato Sociale invierà via e-mail un regalo speciale, per ringraziare chi ha contributo a scrivere una canzone diversa, di speranza e futuro per i pazienti.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui