Litigio in zona stazione a Cesena, in due si prendono a sassate

Cesena

CESENA. Si sono presi a sassate e a sputi in zona stazione per un diverbio pare legato a problemi attinenti anche alla droga e sono finiti entrambi in ospedale, ma non in condizioni gravi.
Il parapiglia è scoppiato alle 18 tra due frequentatori abituali della zona. Difficile capire con esattezza il motivo anche perché i due amici-nemici non sono risultati particolarmente lucidi.
Ma si sa che è scattato l’allarme e sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale e due ambulanze e una auto medicalizzata del 118.

Uno dei due contendenti è stato portato immediatamente all’ospedale Bufalini, mentre all’altro sono state date le prime cure sul posto, dove è stato anche sentito dai vigili. Probabilmente anche per evitare l’arrivo in contemporanea dei due in pronto soccorso. Comunque poi anche quello rimasto più a lungo in zona stazione è stato accompagnato nel nosocomio per fornirgli le cure necessarie per le sassate prese.
La zona della stazione ferroviaria si conferma così una volta di più una delle zone di maggior degrado cittadino. Si vedrà se gli interventi annunciati dall’amministrazione Lattuca daranno effetti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui