Linus, Radio Deejay e Riccione: «Si riparte, ci aspetta un’estate fantastica»

Radio Deejay conferma l’estate a Riccione. «E’ ufficiale: saremo in piazzale Roma – spiega il direttore Linus -, abbiamo aspettato finora per annunciarlo in quanto il periodo come sappiamo è difficile e ci servivano più certezze. Ci saremo, abbiamo formalizzato in questi giorni».

Linus, come vede l’estate che arriverà?

«Sarà fantastica, dal punto di vista turistico la gente non vede l’ora di fare le vacanze, molti sono vaccinati e questo rende tutto un po’ più sereno, abbiamo già passato una stagione con restrizioni e le persone sanno cosa si può fare e cosa no. Sono assolutamente convinto, lo vedo anche dalla radio: gli investimenti pubblicitari seguono i mercati e come partono questi parte anche tutto il resto. La sensazione quindi è che si ripartirà in maniera normale, con un po’ di responsabilità individuale di ciascuno, sarà una bella estate».

Pensa che i concerti saranno ancora tutti a sedere o vede uno spiraglio per qualcosa di diverso?

«Al momento le disposizioni sono spettacoli a sedere. Lo scorso anno in piazzale Roma sono stati disposte 2.000 sedie con varchi controllati, come richiesto dalla questura. In linea di massima le cose penso che rimarranno come nel 2020, poi è un divenire, magari migliora qualcosa».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui