C’e aria di revival Anni ’80 a “La Terrazza della Dolce Vita”: oggi ospiti della rassegna il cantante statunitense Leroy Gomez e il comico romagnolo Maurizio Ferrini.
Gomez, icona dance degli Anni ’80, frontman del gruppo Santa Esmeralda negli anni Settanta, diventò celebre in tutto il mondo con il brano “Don’t let me be misunderstood”. Dopo il successo mondiale del brano e dell’omonimo album, Gomez pubblica un secondo lavoro discografico “The house of the rising sun” tra cui spopolava il brano “Sevilla nights”, colonna sonora del film “Grazie a Dio è venerdì”. Inizia poi la carriera da solista, che lo porterà a pubblicare due dischi: “Lay down my love” e “Santa Esmeralda – The greatest hits”.
La serata continua con un altro personaggio che conquistò il cuore degli appassionati con i suoi istrionici personaggi: il comico cesenate Maurizio Ferrini, settant’anni lo scorso aprile, che allieterà il pubblico, intervistato dalla coppia Ventura-Terzi, anche vestendo i panni, è il caso di dirlo, di uno dei suoi personaggi più riusciti, la Signora Coriandoli.
Le serate sono a ingresso gratuito con prenotazione alla mail: congressi@grandhotelrimini.com e al tel: 0541 22122