Leone è un “dolcione” di 6 mesi, buonissimo e coccolone. È arrivato qui dal Sud Italia, dove la “produzione” di cuccioli purtroppo non si ferma mai. Alcuni, come lui, hanno la fortuna di essere raccolti e messi in salvo in attesa di trovare una famiglia che li adotti. Leone in realtà una famiglia l’aveva trovata: lo hanno tenuto a casa per un po’ poi ci hanno ripensato e dopo un mese lo hanno riportato al rifugio. Lui all’inizio era un po’ disorientato ma poi il suo buon carattere ha prevalso e si è rimesso in paziente attesa di un’adozione coi fiocchi.

È una futura taglia media contenuta, molto affettuoso (cerca sempre il contatto), adatto a famiglie con bambini perché è davvero un cioccolatino. Non ha problemi neanche con altri cani. Se volete andare a conoscerlo si trova a Sogliano, per info 324.909 5115.

Al rifugio Apas di San Marino invece vi aspetta Udo: uno splendido Rottweiler di circa 8 anni dal manto nero focato che ama passeggiare, dormire e mangiare (insomma, come tanti di noi!), ma in particolare adora la compagnia delle persone. Il Rottweiler infatti, e Udo non fa eccezione, è un cane calmo e tranquillo, obbediente e affezionato al suo compagno umano. Lui sogna di poter vivere in famiglia e spesso si immagina mentre vive le gioie delle piccole cose condivise insieme, ma al risveglio comprende che la realtà purtroppo non è cambiata e si ritrova solo nel box. Udo sa che il futuro appartiene a chi crede ai propri sogni, per questo continua ogni giorno a sperare che finalmente qualcuno si interessi a lui. È tranquillo ed educato, vorrebbe solo un amico consapevole e rispettoso con cui trascorrere momenti di relax e di felicità. Per informazioni Apas (tel.0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle ore 13).

Argomenti:

cani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *