Le super car hanno invaso il centro di Cesena – VIDEO

È tornata ad invadere il centro di Cesena sotto agli occhi di centinaia di curiosi la sfilata-raduno di auto da sogno targata “Racing Point Cesena”.
La manifestazione è nata nel 2019 da un’idea di Francesco Tani e Simone Guerra.
Poco dopo le 16 un centinaio sono stati i veicoli partiti dalla zona ippodromo del Savio. Passati in via Battisti, da corso Mazzini, hanno dopo la rombante sfilata posteggiato per farsi ammirare in piazza della libertà.
Bellezze di sempre (come la Ferrari Testarossa), entrate nella leggenda (come la Lancia Delta Integrale o la Mustang) o bolidi moderni come le ibride marchiate Toyota.
La Giulia Quadrifoglio, e poi la Renault 5 da corsa, una Subaru che ha partecipato anni fa al campionato del mondo di rally… I prestigiosi bolidi del “Racing Point” sono ormai di casa a Cesena. Un mercoledì sera al mese, ci sono ritrovi nell’area del distributore di carburanti che si trova nel tratto finale della Secante in direzione Rimini. E lì che nel periodo natalizio ci sarà anche un raduno speciale con raccolta fondi da devolvere alla Pediatria del Bufalini, sotto forma di giocattoli.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui