Laura Pausini spopola negli Usa


LOS ANGELES. Laura Pausini ha vinto un altro importantissimo premio internazionale. Lo ha reso noto lei stessa sulla sua pagina Facebook. Si tratta degli  Hollywood Music in Media Awards, prestigiosi riconoscimenti, dedicati ai compositori che si sono contraddistinti nel corso dell’anno per il loro lavoro per il cinema, la tv ed i videogames. Perdipiù questi premi sono visti come un punto di riferimento per quelle che potrebbero essere le nomination per tutta la stagione dei premi, Golden Globes, Bafta e chiaramente gli Academy Awards, gli Oscar!

Scrive Laura: <<Grandissima emozione stanotte quando ho saputo che il brano “Io si/seen” ha vinto all’Hollywood Music In Media Awards come best outstanding song – Feature film. Ho creduto fin da subito in questo pezzo che mi ha conquistata per il suo messaggio fortissimo di integrazione e accettazione della diversità. Questo premio è un segnale importante per tutti noi e per me anche un grande onore essere la voce che porta nel mondo questo messaggio che racconta una storia bella, invitandoci a restare uniti, pur nelle differenze, e guardare insieme al futuro>>. Pausini ringrazia infine coloro che hanno reso possibile il film “La vita davanti a sé” e la relativa colonna sonora: Diane Warren, Niccolo Agliardi e naturalmente Edoardo Ponti (regista del film), Bonnie Greenberg e la protagonista della pellicola Sophia Loren.

Argomenti:

hollywood

laura pausini

musica

Salvatore Barbieri
About the Author

Giornalista professionista dal 1988. Ha lavorato al Messaggero, alla Gazzetta di Pesaro, alla Gazzetta delle Dolomiti e ha collaborato con Ansa, Aga, Specchio, La Stampa, America Oggi. Attualmente è vice caposervizio della redazione Cultura & Spettacoli del Corriere Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *