Laura Pausini svela “Be me” per lanciare la festa del 2020 a Faenza

Laura Pausini svela "Be me" per lanciare la festa del 2020 a Faenza

FAENZA. Laura Pausini svela l’evento Be Me del 5 settembre 2020 a Faenza per i suoi 25 anni di musica con un video pubblicato sulle sue pagine social e sul sito di Radio Italia. <A grande richiesta torna la festa del fan club a tema e stavolta sarete me!> annuncia la cantante, <Da domani non perdete nelle Stories di Instagram un gioco che vi farà indovinare i miei look di questi 25 anni che preferite. Vi aspetto il 5/09/2020 al PalaPau di Faenza con Radio Italia!>.

<Cos’è BE ME?> specifica Laura Pausini su Instagram, <Questa volta non sarà né un colore, né un vestito di Halloween… questa volta sarete me! E da domani non perdete nelle Stories ‘BE ME – Guess My Look’, un gioco che vi farà indovinare alcuni dei look che in questi 25 anni avete preferito, da poter usare per la festa>.

Ecco quindi le ultime news, diffuse sui social in italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese: il tema della festa del fanclub per i 25 anni, sarà “Be Me”, ovvero “Essere me”, per cui i fan si vestiranno come Laura Pausini nei video e nei concerti; “Sbizzarritevi!” è l’invito della cantante di Solarolo, che dà anche appuntamento a domani per il nuovo gioco sui look che prenderà vita tramite le sue Storie di Instagram.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *