Laura Pausini in diretta domani a Radio Gamma e Studio Delta

L’intima cerimonia di matrimonio celebrata da poco in casa con Paolo Carta, produttore e chitarrista della sua band nonché padre di sua figlia Paola, non ferma Laura Pausini, la voce più amata dagli italiani, che con la nuova fede al dito («acquistata su Amazon» ha precisato) è subito ripartita con i suoi tanti impegni. L’artista originaria di Solarolo ha infatti deciso di intraprendere un radio tour in cui, attraversando l’Italia, promuoverà il nuovo singolo. Domani è attesa in Romagna: la popolare cantante sarà ospite in diretta alle 14 negli studi di Radio Gamma a Savignano sul Rubicone: a intervistarla sarà Tamara Cantelli. Alle 12 invece la accoglierà Radio Studio Delta a Cesena.

Il tour nelle radio è l’occasione per presentare il nuovo brano dal titolo Un buon inizio, già anticipato ai fan che hanno preso parte alle tre speciali performance in 24 ore a New York, Madrid e Milano per il trentennale di una carriera senza precedenti nel nostro Paese. Una bellissima opportunità per festeggiare insieme a Laura i suoi primi 30 anni di carriera, partita da Sanremo nel febbraio del 1993, e anticipare il tour mondiale che, dopo l’anteprima estiva a Venezia e Siviglia, decollerà con la data zero dallo Stadium di Rimini il prossimo 8 dicembre (organizza Pulp Concerti e su Ticketone sono già disponibili i biglietti).

Sarà dunque un grande ritorno dal vivo quello di Laura Pausini che, dopo le due anteprime in Piazza San Marco e in Plaza de España, porterà la sua musica nei più prestigiosi palasport del mondo. «Non vado in tour dal 2019 – afferma la cantante –. È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!».

Il Laura Pausini world tour è organizzato e prodotto da Friends & Partners.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui