La speranza di una casa

Ory, Zuh e Raja, tre cani fantastici che si meritano un’altra chance, degli ultimi due il Corriere si è già occupato, ma ora il tempo stringe, non ce la fanno più a stare in un box. Ory e un simil Husky di appena un anno. E’ in rifugio a Santarcangelo e attende con i suoi fratelli che qualcuno lo noti. E’ bellissimo, ma non solo, Ory ride, sono pochi i cani che sorridono, ma lui è buono come un pezzo di pane. Sa come farsi riconoscere in mezzo ai fratelli per la sua dolcezza con le persone, ma è un po’ troppo esuberante e dominante con cani maschi o di piccoli taglia. E’ consigliabile o come cane singolo o affiancato a una femmina della sua taglia, non compatibile con gatti o altri animali di piccola taglia.

Ory va d’accordo con i bambini purché seguiti da genitori responsabili. Che dire, Ory merita una famiglia. E’ vaccinato, sterilizzato, sverminato, chippato e gode di ottima salute. Per info Jenni al 329.9218228 lasciate un messaggio su whatsupp e sarete ricontattati.

Zuh ha solo 9 mesi e per lui si sono già aperte le porte del canile. Questo bel cane desidera solo incontrare una famiglia che lo accolga con l’amore e il rispetto che merita. Si pensa che i cuccioli siano come una pagina bianca su cui poter scrivere dall’inizio un percorso insieme, ma Zuh non ha avuto un cammino fortunato per questo vorrebbe solo mettere un punto e ricominciare da capo, ha un carattere affettuoso e adora stare con le persone e ha tanta voglia di conoscere il mondo. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

C’è poi Raja che ha quasi 5 anni e con la sua bellezza non ha bisogno di presentazioni, chi conosce la sua razza sa quanto sia intelligente ed energica, ma anche sensibile e fedele.

Raja è arrivata in canile per una rinuncia di proprietà e soffre la solitudine infatti, nonostante l’aspetto imponente e muscoloso, è estremamente affettuosa eama la compagnia delle persone verso le quali è molto protettiva. È equilibrata, allegra e vivace e ha bisogno di incanalare la sua energia in esercizio fisico, è infatti una camminatrice instancabile e le passeggiate la rilassano tanto. Per questo avrebbe necessità di un amico dinamico e consapevole. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui