La Nuova Virtus Cesena riparte nel segno del centro “Maraldi”

La Nuova Virtus Cesena riparte. Dopo la lunga  snervante ed onerosa trattativa tra NVC, Curia e Comune di Cesena, per la sopravvivenza del Centro Sportivo E. Maraldi, la bella notizia è stata la delibera di acquisizione immediata da parte dell’Amministrazione Comunale, per lo stesso Centro, obiettivo in cui tutti i dirigenti  confidavano per continuare a mantenere viva l’attività ed il luogo stesso come punto di aggregazione oltre che sportivo. L’attività della Sezione Calcio inizierà gradualmente, partendo con:

  • Categoria Allievi e Giovanissimi Lunedì 21 agosto  
  • Categoria Esordienti Lunedì 28 agosto 
  • Categoria Pulcini – Primi Calci  4 settembre 
  • Categoria Piccoli Amici dal 4 settembre

la prossima settimana verrà presentato tutto il team di allenatori e dirigenti che si prenderanno cura dei ragazzi

Per tutte le categorie sono previste giornate di prova 

L’attività della Sezione Basket femminile inizierà a fine agosto con un breve ritiro pre campionato per la Serie B allenata da coach Chiadini il cui roster giorno dopo giorno sta prendendo forma con un roster giovane e rinnovato e l’inserimento di tante giocatrici provenienti dal vivaio.

Il settore giovanile con ben 6 squadre iscritte inizierà la propria attività la prima settimana di  settembre come pure il minibasket ( dove ci saranno tante novità). La terza settimana di settembre, dopo il rinvio, a causa dell’alluvione,  in concomitanza con la Festa della Parrocchia di San Giovanni Bono, la Grande Festa Nuova Virtus Cesena per condividere insieme ad atlete, atleti, genitori, tifosi e cittadini i nostri progetti e dare inizio alla Stagione 2023-24 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui