La nave da crociera più grande del mondo chiama una agenzia viaggi di Ravenna

Alessandra Morandi, dell’Agenzia Viaggi “Desiderando Viaggiare” di via Brunelleschi a Ravenna, è stata recentemente ospite a bordo della “Wonder of the Seas” di Royal Caribbean, in occasione di una mini-crociera dedicata alle migliori agenzie internazionali, selezionate dalla stessa Royal Caribbean. La nave, attualmente la più grande del mondo, sarà presente nei mari italiani con partenze settimanali da Civitavecchia. Nei giorni scorsi ha fatto anche scalo per la prima volta al terminal passeggeri di Porto Corsini “Brilliance of the Seas” che partirà da Ravenna ogni domenica.


“L’invito alla crociera dedicata alle agenzie da parte di Executive Cruises, partner commerciale designato da Royal Caribbean per il canale delle agenzie di viaggio sul territorio nazionale, ci fa enorme piacere – sottolinea Nadir Vedana di W&D 2.0 srl, l’azienda che ha dato vita all’agenzia viaggi -. La partnership si è maggiormente rafforzata grazie anche alla nostra conoscenza del prodotto e al nostro lavoro volto ad incentivare le prenotazioni sulla “Brilliance of the Seas” che avrà come home port la città di Ravenna; un’ottima occasione anche per far conoscere ai turisti il nostro territorio, proponendo di prolungare la loro permanenza a fine crociera”.


A motivare la scelta di inserire Desiderando Viaggiare fra i collaboratori stretti di Royal Caribbean, valgano alcuni numeri che parlano da soli: le cabine della crociera di gruppo prevista per il prossimo 11 settembre erano già state tutte vendute dall’agenzia ravennate a dicembre 2021…

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui