L.D. Logistic: cresciuti del 40% i volumi

Dopo 17 mesi dall’ingresso nel network italiano diPalletways Italia, a settembre 2019, l’azienda di trasporti forlivese L.D. Logisticha registrato unacrescita del 40% dei propri volumi.

Palletways Italia, società leader nellamovimentazione espressa di merce su palleta livello nazionale ed europeo, ha affidato L.D. Logistic le aree di distribuzione di Ravenna città e mare, alto lughese, Cesena, alta e bassa Valle del Savio.L’azienda di trasporti che ha sede a Forlì col suo ingresso in Palletways si è inserita in un network di oltre 450 Concessionari in più di 24 Paesi in tutta Europa – di cui oltre 130 solo in Italia – in grado di offrire servizi di altissimo standard.

Accordo vincente

«Nel settembre 2019 abbiamo scelto di dare una svolta al modello di business, ricercando un partner affidabile con il quale instaurare un rapporto di reciproco vantaggio nell’interesse dell’economia del territorio in cui operiamo – affermaLorella Cappelli, amministratore delegato di L.D. Logistic – L’incontro con Palletways ha fin da subito dato impulso alla nostra azienda e non potevamo immaginare il sostegno che avremmo ricevuto durante la pandemia. La stabilità del network ha sempre rappresentato per noi un ottimo biglietto da visita consentendoci di individuare nuovi obiettivi di crescita e ci ha permesso di non fermarci mai durante questo anno così difficile.Ad oggii volumi movimentati con Palletways incidono per il 30% sul nostro fatturato e puntiamo a raddoppiare questa cifra nel 2021».

L’azienda forlivese

L.D. Logistic, fondata a Forlì nel 2011 come orizzonte di sviluppo dell’azienda familiare operante nel settore dei trasporti, fin dai primi anni ’90 è una realtà imprenditoriale fortemente radicata nel territorio romagnolo. Negli ultimi 9 anni la società ha lavorato con costanza ed efficienza, raggiungendo standard qualitativi elevati attraverso investimenti sia sulle risorse umane che sulle dotazioni, contando ad oggi unaflotta di 14 mezzie4000 mq complessivi di superficie magazzino. La società offre ai suoi Clienti un’ampia gamma di soluzioni su misura, dai servizi di autotrasporto a quelli di logistica e distribuzione merci, coprendo tratte ditrasporto nazionali e internazionali, oltre a un servizio di customer service a disposizione del cliente per ogni necessità.

Palletways

«L’ingresso della L.D. Logistic ha fortificato l’organizzazione e la presenza del Network sul territorio: l’azienda, infatti, si è distinta fin dai primi mesi per l’alto livello di servizio e professionalità, sia verso i propri clienti che con i concessionari del Network Palletways. Avere in squadra un’azienda seria come L.D. Logistic ci riempie di orgoglio – dichiara Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia– Per noi il 2021 comincia con una nuova linfa vitale, sia per i nuovi concessionari da poco entrati a far parte del Network sia per la rafforzata squadra di manager che li affiancheranno. Intendiamo offrire al mercato il servizio migliore, auspicando che possa essere da supporto all’economia locale e di tutta Italia».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui