L’amore finito in gabbia

Tre cani hanno urgente bisogno di aiuto, si tratta di situazioni davvero urgenti. Sky è stato adottato da cucciolo, viveva in famiglia, con gatti e persone. Poi le cose sono cambiate ed è finito a vivere in garage, fino a quando una volontaria riesce a farselo dare e lo mette in stallo provvisorio vicino a Santarcangelo. Ha 2 anni, è di taglia medio contenuta (appena 15 chili), molto buono e affettuoso, è sempre alla ricerca del contatto umano, è obbediente e bravo al guinzaglio. Cosa dite, se la merita una seconda possibilità? Per info mandare un messaggio su WhatsApp al 339.6899371.

Jack ha circa 7 ed é stato ceduto al rifugio Apas a luglio di quest’anno. Ha un carattere mite e gentile, ama percorre lunghi tragitti e portarlo al guinzaglio è una gioia. Anche l’uscita dal box è tranquilla, non litiga con gli altri cani e fin da subito inserisce la sua andatura preferita, il passo, che mantiene per tutta la durata della passeggiata. Vorrebbe al suo fianco un amico consapevole che gli dedichi del tempo e non lo confini in giardino. Ha già sofferto l’abbandono ed ora ha bisogno di affetto, stabilità e punti di riferimento. Possibilità di adozione anche se sono presenti in famiglia gatti o altro cane. Per informazioni , Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Poi c’è Duke un dobermann di 6 anni: al momento vive in canile. In verità la fortuna non è mai stata dalla sua parte, tutti coloro che si sono occupati di lui in questi anni non hanno mai considerato la sua appartenenza ad una razza che va conosciuta molto bene e che va trattata con competenza e rispetto. Sogna un compagno umano disposto a conoscerlo gradualmente, che non abbia altri cani maschi e nessun gatto, che sia dotato di spazio esterno recintato, dove possa correre e annusare. Gli piacerebbe conoscere la vita fuori dal canile, il verde, le corse in riva al mare, il bagno al fiume, il riposo in un angolo tranquillo di casa a lui riservato, la siesta in giardino, insomma tutto quello che ogni cane desidera e merita. Per info: rifugio Apas (0549-996326).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui