Jova beach party: la Romagna suona con Jovanotti

Lun 13 Maggio 2019
Redazione Web


RIMINI. Dalla Palestina al Sudafrica, da Pordenone a Napoli: ci saranno Enzo Avitabile a Rocco Hunt, da Rancore ai Boomdabash, da Alborosie a Takagi e Ketra fino a Benny Benassi, gli Ex-Otago, l’Orkesta Mendoza, i Sud Sound System, i Tre Allegri Ragazzi Morti… Sono 61 gli artisti provenienti da tutto il mondo che animeranno il tour di Jovanotti Jova beach party a partire dal prossimo 6 luglio in alcune delle località di villeggiatura italiane più popolari. Alcuni di loro si daranno appuntamento a Rimini il 10 luglio, quando il Jova beach tour farà tappa sulla spiaggia di Miramare.
Gli artisti che si incontreranno sulla battigia arriveranno da ventitré diversi Paesi: tra loro ci saranno dj, esponenti di spicco della world music, veterani ed emergenti della scena indie italiana, astri nascenti del rap e della trap, nomi storici del panorama afrobeat, colonne del folk e del pop tricolore, tutti protagonisti sui palchi delle 17 tappe previste.

Al momento non sono stati resi noti i cast delle singole date – ovviamente, i 61 artisti confermati non saranno presenti in tutte le date del tour – e non è da escludere che nelle prossime settimane possano aggiungersene altri. 
Tra questi 61 artisti la Romagna sarà ben rappresentata dalla musica di Secondo Casadei: a suonarla, arriverà Moreno Conficconi con l’orchestra Grande Evento.  
Gli altri nomi sul Corriere Romagna in edicola il 14 maggio

Tag:

,

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *