Jeki, il cane deve separarsi dall’amata padrona

FORLÌ. La sua compagna umana non riesce più ad occuparsi di lui per gravi problemi di salute dunque cerca qualcuno che accolga il suo amato Jeki e continui a dargli quell’amore che non gli è mai mancato. Protagonista di questa triste storia è questo cagnolino circa 7 anni, docile e affettuoso, che ancora non sa che dovrà dire addio alla sua compagna umana. Amorevole e socievole, questo quattro zampe veste perfettamente i panni di balia. Ama, infatti, tantissimo la compagnia dei bambini e non esita a giocare con loro come farebbe una premurosa tata.

Sarebbe, dunque, il compagno ideale per qualsiasi famiglia, anche alla prima esperienza con il cane, con bimbi con i quali instaurerebbe, velocemente, uno stretto legame di complicità. Instancabile giocherellone, nonostante l’energia che muove ogni suo movimento, non eccede mai divenendo fastidioso. Educato ed equilibrato, capisce quando deve tranquillizzarsi e non salta mai addosso alle persone dimostrando eccessiva invadenza. Abituato a vivere in casa, questo cagnolino di taglia contenuta non abbaia quando è all’interno del contesto domestico. Sarebbe, dunque, un piacevole “coinquilino” anche per condividere la vita in appartamento. Ha solo bisogno di passeggiate quotidiane attraverso le quali Jeki, scoprendo il mondo attraverso il suo naso, possa appagare la sua curiosità. Esteticamente è innegabilmente bello. Il manto, raso e liscio, è un mix di tonalità che vano dal panna al nocciola intenso.

I grand occhi dolci, sembrano essere incorniciati da due cerchi che disegnano una deliziosa mascherina. Abituato a passeggiare al guinzaglio, Jeki è tendenzialmente socievole con i suoi simili. Non ama, invece, la compagnia dei gatti. Finisce, infatti, per rincorrerli nel tentativo di catturarli. Non è, dunque, il candidato ideale per famiglie in cui siano presenti felini domestici. Docile e affettuoso, Jeki soffrirà molto quando dovrà dire addio alla sua compagna umana. Per rendere meno doloroso questo distacco, dunque, il sogno è quello che questo Fido possa essere adottato da una famiglia che continui a dargli quell’amore e le attenzioni che, fino ad ora, non gli sono mai mancate. Qualcuno che lo scelga come compagno di vita e continui a farlo sentire un irrinunciabile membro della famiglia. Per conoscere Jeki oppure ricevere maggiori dettagli, contattare il 339 3000111.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui