Italia in miniatura, Oltremare e Aquafan: è tempo di riaprire. Ecco le date

Un nuovo inizio. Dopo due anni di pandemia e aperture ridotte (anche di soli due mesi come è accaduto nel 2020), Costa Edutainment è felice di annunciare la ripartenza per i parchi della Riviera romagnola per una stagione lunga più di 6 mesi.  

Prima data da segnare sul calendario? sabato 19 Marzo quando Italia in Miniatura torna aperto al pubblico nei fine settimana (19-20, 26 e 27 Marzo, 1 e 2 Aprile). Seconda data, quella di sabato 2 aprile: i cancelli dell’Acquario di Cattolica e di Oltremare a Riccione si spalancheranno. Terza data, quella di mercoledì 1 Giugno con Aquafan che riparte con i suoi oltre 3 km di scivoli, eventi e sorprese.   

“Dopo due anni di Covid che hanno messo in ginocchio l’Italia intera – dichiara Patrizia Leardini, direttrice Costa Edutainment Polo Adriatico –  stiamo finalmente tornando con forza per offrire al pubblico nazionale e internazionale, una stagione 2022 lunghissima, per tutti e 4 i nostri parchi. Da metà mese, per i ponti di primavera – Pasqua, 25 aprile e 1° maggio – e per tutta l’estate, nei parchi il pubblico potrà trascorrere giornate di puro divertimento. Perché è proprio in questo contesto storico, oggi reso ancora più complicato per quello che sta accadendo poco lontano da noi, che il ruolo dei parchi divertimento diventa fondamentale per garantire ai più piccoli e alle nuove generazioni, luoghi e momenti di spensieratezza, di speranza verso il futuro”.   

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui