Isola dei Famosi: si parte. C'è anche l'ex motociclista ravennate Marco Melandri

Ravenna

C'è anche l'ex motociclista ravennate Marco Melandri, salito alla ribalta delle cronache nelle scorse settimane per le sue posizioni contro il vaccino anti-Covid, all'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi. La novità di quest’anno è che in gara ci saranno cinque coppie di Naufraghi: come già svelato Edoardo Guendalina Tavassi, che parteciperanno come fratello e sorella, Lory del Santo e Marco Cucolo in qualità di fidanzati, pronti a mettere a dura prova il loro equilibrio di coppia sull’Isola.

Non è finita qui però: anche Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, dopo varie esperienze nei reality, questa volta parteciperà al fianco del padre Gustavo. E poi ancora i colleghi Nick Luciani e Silvano Michetti, nonché i Cugini di Campagna. Partecipano in coppia anche Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e infine un duo super sportivo: Laura Maddaloni e il campione di boxe Clemente Russo.

Ma passiamo ora ai Vip che partiranno da soli: Antonio Zequila, che torna all’Isola dopo l’edizione del 2005, Nicolas Vaporidis, il bell’attore romano, Marco Melandri e Blind, il terzo classificato a X Factor 2020.

Pronti a sbarcare in Honduras, ma anche a farvi innamorare: Roger Balduino, modello e imprenditore, l’ex Miss Argentina Estefania Bernal e la bellissima Jovana Djordjevic.

Non mancheranno risate perché anche Floriana Secondi partirà per Cayo Cochinos. Infine ci saranno l’attrice e cantante Ilona Staller e Roberta Morise, che in passato ha partecipato a diversi programmi.

Manca pochissimo ormai, chissà come se la caveranno i nostri nuovi Naufraghi: per scoprirlo appuntamento a lunedì 21 marzo, in prima serata, su Canale 5.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui