CESENA – La penultima settimana di attività al Savio (si correrà ancora due volte dopo l’Europeo, ma con convegni pre-serali, martedì 8 e sabato 12) risente forzatamente dalla riapertura di Milano, prevista per il pomeriggio odierno e che ha dirottato molti protagonisti verso il trotter meneghino. A Cesena, quindi, per un altro martedì la moneta più ricca sarà riservata ai giovanissimi puledri di due anni, di scena alla seconda del programma.

C’è sicuramente curiosità per il debutto di Loyal Cash, qualitativa e forse già da preferire, nonostante l’inesperienza, ai rivali trovati nella circostanza, molti dei quali ancora alla ricerca della condizione migliore. Senza errori potrebbe correre bene Ceznja d’Aghi, così come è da attendere in progresso Chopin Gm, ma restano tante le incognite in sede di pronostico. Non male il Premio Teleromagna, un handicap sul doppio chilometro piazzato come sesta del programma e che potrebbe vedere l’unico penalizzato, ovvero Victor Trio, come cavallo da battere per lo specialista Roger Waters, sempre pericolosissimo in questo schema, e la positiva Tosetta Spritz. Se già vicino al top della condizione entrerebbe in gioco per la vittoria anche Un de Bay.

Questi i favori delle 7 corse in programma questa sera. Prima corsa: Zebù Risaia Trgf, Zequinha, Visy Pan. Seconda: Loyal Cash, Ceznja d’Aghi, Chopin Gm. Terza: Hugo d’Ecajeul, Batman Muttley, Basket Cam. Quarta: A Testa Alta Da, Ancoratù, Alleluia Lz. Quinta: Bruno Sca, Baia del Sol Vgl, Brivido del Pino. Sesta: Victor Trio, Roger Waters, Un de Bay. Settima: Aloha Bay, Acanto de Buty, Avica Chuck Sm.

Argomenti:

cesena

europeo

ippodromo del Savio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *