Ippica, al Savio il tradizionale Gran Premio Città di Cesena

Secondo appuntamento classico all’ippodromo del Savio questa sera, con il tradizionale Gran Premio “Città di Cesena” per indigeni di quattro anni. Al via solo in sette, ma in sede di pronostico l’equilibrio regnerà sovrano perché sulla carta nessuno sembra escluso a priori dalla lotta per la vittoria o comunque per il podio.

Corsa…Diamond
Da tempo in lista di attesa per ottenere un successo di prestigio, Diamond Francis è uno dei potenziali candidati al successo, grazie alla sua duttilità e una buona posizione di partenza. L’allievo di Walter Zanetti, affidato come sempre a Vincenzo Piscuoglio, potrebbe cercare subito il comando per gestire tatticamente la corsa, ma dovrà darsi da fare per riuscirci, perché la stessa idea l’avranno in tanti. Magari non Dimitri Ferm, che senza la scoppola presa da Dolce Viki all’ultima uscita classica sarebbe stato il favorito e che agirà in progressione sperando in uno svolgimento lottato. Occhio a Denzel Washington, allievo di Gocciadoro affidato al giovane Tufano, mentre Dustin Jet e Diluca Mo saranno legati allo schema. Il locale Dinamo d’Aghi alza il tiro ma ha evidenziato gran forma all’ultima uscita e si candida per il marcatore.

I nostri favoriti
Prima corsa: Freccia Laksmy, Freeway Bi, Follow me Love. Seconda: Fuego de Boulay, Coski Ve, Allocco Jet. Terza: Vaomar, Valentiniano, Vincent Trio. Quarta: Eraldo Jet, Explosive Axe, Emily Lp. Quinta: Atik Dl, Capoclasse Italia, Zarevic Blessed. Sesta: Diamond Francis, Dimitri Ferm, Denzel Washington. Settima: Dacia del Ronco, Damaris Grif, Double Dream Vgl.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui