CESENA – Meno otto. Incombe ormai il Campionato Europeo, con la classifica necessaria per determinare i 12 cavalli aventi diritto, già pubblicata da Hippo Group e al Savio va quindi in scena il penultimo venerdì della stagione 2020. Al centro del programma ci sarà il Premio Passione Trotto, un doppio chilometro ad handicap e quindi con partenza tra i nastri che ha un favorito piuttosto netto.

All About per il poker

Si tratta di All About Bi, soggetto che era più che discreto quando era di training piemontese ma che è esploso in Romagna, alle dipendenze di Alessandro Raspante. All About Bi viene da tre vittorie consecutive e cerca il poker in un contesto tra l’altro favorevole sulla carta, visto che il cavallo interpretato da Roberto Andreghetti è veloce tra i nastri e che Amerique Clemar, unico avversario che dovrà rendere venti metri, anche alla pari non sarebbe stato tra i favoriti. Oltre che cercare il poker, All About Bi tenterà di vendicarsi su Azimut Grif, che è stato l’ultimo cavallo capace di batterlo e che anche in questa circostanza sembra l’unica, reale alternativa al favorito. Terzo nome forse Asnaur dei Rum, ma solo in caso di defaillance dei più attesi. In serata si rivede in forze anche il team Ehlert-Vecchione, che scalda i motori in vista del convegno dell’Europeo e presenta quest’oggi diversi cavalli da considerare favoriti o comunque pretendenti al podio. A cominciare da Zittozitto Gso, che sembra superiore ai rivali affrontati nella circostanza.

I nostri favoriti

1ª corsa: Blenda Mp, Bluegrass, Baila coi Lady. 2ª: Barbara San, Boris Leone, Brabus Rocket. 3ª: Grace dei Veltri, Andreotti Giegi, Athos Laksmy. 4ª: Vertudes, Vilma Gi, The Best of Glory. 5ª: Zittozitto, Vision dei Ventri, Zetajohn. 6ª: All About Bi, Azimut Grif, Asnaur dei Rum. 7ª: Roger Waters, Zen Baggins, Zampillo Op.

Argomenti:

cesena

ippodromo

savio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *