Investito alla Villa delle Rose di Misano: caviglia e costole rotte

Poteva finire ben peggio la notte brava di alcuni giovani che hanno incrociato i “guantoni” all’esterno della Villa delle Rose, nota discoteca di Misano Adriatico. Al momento di andare via, nel parcheggio del locale è infatti scoppiata una sorta di parapiglia fra gruppi o persone contrapposte.

Non è nota la scintilla all’origine del vivace scambio di vedute, la cui ricostruzione è al vaglio dei carabinieri di Riccione. Resta il fatto che nel tentativo di allontanarsi dall’area di sosta, uno dei contendenti a bordo di una vettura di grossa cilindrata ha investito un coetaneo di origini albanesi. Non è ancora ben chiaro se il gesto sia stato accompagnato da una buona dose di volontarietà o se all’opposto il contatto sia stato causale e inconsapevole.

In ogni caso per le prime cure sono intervenuti i sanitari del 118 di Riccione mentre il ragazzo è tuttora ricoverato al “Ceccarini”. Nell’urto con l’auto e probabilmente il trascinamento successivo, ha riportato la frattura di una caviglia e l’inclinazione, se non la rottura, di un paio di costole.

I militari della Perla Verde in queste ore stanno cercando di ricostruire quanto è accaduto e per quali ragioni sia scoppiato improvvisamente il caos poi degenerato nell’investimento. Si tratta di un episodio definito ancora fumoso, per il quale si procede tramite querela di parte e fino a ieri pomeriggio nessuno si era presentato in caserma a chiedere giustizia per le lesioni subite. In ogni caso il giovane ferito ha contattato l’avvocato Massimiliano Orrù incaricandolo di presentare querela.

Maggiori particolari sono infine giunti nel tardo pomeriggio di ieri quando sui socialè spuntato un video in cui nel parcheggio del locale si vedono alcuni giovani all’alba prendere a calci un bolide di colore nero salendoci anche sopra. La vettura nella fuga ne travolge uno che rimane sul cofano fino a cadere in terra dopo alcune decine di metri.

Commenti

  1. e un vero peccato che i giovani non siano più divertirsi.
    bisognerebbe controllare a l’uscita delle discoteche l’alcol che hanno ingerito ho le droghe che assumono c’è qualcosa che non va

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui