Cesena, investita sulle strisce, 23enne in Rianimazione: pirata scappa poi si costituisce

Ha travolto una ragazza sulle strisce pedonali ed è scappato. Poi, quando gli investigatori stavano lavorando alacremente per giungere alla sua identificazione, si è presentato al comando consegnandosi alle accuse che ora gli verranno mosse.
È ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione del Bufalini S.F.: 23 anni. Una giovane residente nelle prime pendici della vallata del Savio che ieri sera si trovava a Cesena in compagnia di una amica.
L’incidente è avvenuto attorno alle 20,20 di sabato in viale Carducci, quasi a fronte del chiosco Savelli. La giovane doveva attraversare la strada per raggiungere la zona del chiosco. Era sulle strisce quando una vettura di colore chiaro l’ha investita. La ragazza è stata sbalzata a molti metri di distanza dal luogo dell’impatto. L’auto non ha minimamente accennato a fermarsi, e ha proseguito la sua corsa senza prestare alcun tipo di aiuto. La 23enne è stata soccorsa da ambulanza ed auto medicalizzata del 118. Che dopo averle prestato sul posto le prime cure l’ha trasferita d’urgenza al pronto soccorso del Bufalini. La sua prognosi è riservata. Ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione a causa dei traumi e delle fratture multiple riportate nell’incidente.
Per le indagini sull’accaduto è intervenuta la polizia locale. Che ha raccolto le testimonianze e poi, tramite le telecamere di sicurezza, aveva già circoscritto in un’Audi A3 la vettura pirata poi fuggita. Al volante a quanto pare c’era un giovane cesenate, straniero d’origini e coetaneo della 23enne. Dopo una notte di ripensamenti rispetto all’accaduto ed al comportamento tenuto, si è presentato oggi al comando di polizia locale. Auto denunciandosi agli investigatori come l’autore dell’investimento.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui