Intimo modellante e contenitivo: tutto il comfort della sensualità

L'intimo modellante è un valido alleato per la salute, il benessere e la bellezza. Non solo dona immediatamente alla silhouette una linea più snella, tonica e armoniosa ma è l'ideale per vivere le proprie giornate in comodità e praticare sport in pieno comfort.

 

Intimo modellante: un amico delle donne

La biancheria intima modellante e contenitiva è un capo di abbigliamento che può diventare un grande alleato per ottenere molti benefici. Ad esempio, indossata sotto un abito leggero o un pantalone aderente è in grado di valorizzare le curve e donare a tutta la silhouette una linea più armoniosa e giovanile. I body proposti da Marielulingerie.it, per esempio, esaltano le forme del seno donando sostegno e compattezza e abbracciano fianchi e addome riducendone eventuali inestetismi. Stesso dicasi per le pancere contenitive, perfette per modellare le zone critiche della pancia, dei fianchi e dei glutei e per nascondere qualche chilo di troppo o qualche cedimento. I capi di biancheria intima contenitiva di Marielulingerie.it hanno la caratteristica di unire comodità e funzionalità a linee sexy e femminili, che esaltano la bellezza puntando sui punti forti e minimizzando i piccoli difetti. Sentirsi comode e a proprio agio, infatti, non deve necessariamente costringere le donne a rinunciare al piacere di indossare biancheria di raffinata fattura, impreziosita dall'utilizzo di tessuti pregiati e da giochi di vedo-non-vedo accattivanti e leggermente trasgressivi, quel tanto che basta per non dimenticarsi mai del proprio fascino e di quanto sia intrigante l'eterno e antico gioco della seduzione, sempre messa in campo con classe.

 

Reggiseni e pancere contenitive: la mise perfetta per gli allenamenti in palestra

L'allenamento sportivo necessita di un abbigliamento consono: comodo, traspirante, senza cuciture che segnano e stringono. Questo vale anche per l'intimo che, inoltre, deve sostenere adeguatamente. Un buon reggiseno contenitivo, adatto per lo sport, aiuta a tenere fermo il seno durante i movimenti, in modo da evitare le sensazioni dolorose che spesso accompagnano le donne, soprattutto durante i work-out di tipo aerobico. La pancera, invece, ha il vantaggio di sostenere e tenere ferma la zona lombare, in modo da accompagnare i movimenti durante gli esercizi e limitare la probabilità di infortunarsi o incorrere in fastidiosi strappi. Inoltre, la compressione esercitata su addome, glutei e cosce, aiuta a contrarre più efficacemente questi muscoli, così da rendere l'allenamento ancora più utile e propedeutico al raggiungimento degli obiettivi che ci si è prefissate.

 

I migliori capi di biancheria intima modellante e contenitiva

Nel guardaroba di ogni donna non dovrebbero mai mancare alcuni capi di biancheria modellante e contenitiva. In particolar modo: un body o un corsetto, perfetti da indossare sotto un abito in tessuto leggero o aderente, in modo da farlo scivolare sul corpo evitando pieghe, grinze e imperfezioni che potrebbero offuscare la bellezza del vestito e non valorizzare adeguatamente il fisico, un paio di culottes per esaltare la tonicità dei glutei sotto un pantalone o un jeans aderenti e un reggiseno che sostenga e metta in risalto l'abbondanza del decolleté. I capi di biancheria intima in vendita sul sito di Marielulingerie sono frutto di un'accurata selezione tra i migliori brand di intimo disponibili sul mercato. Particolare attenzione è stata data ai tessuti e alle materie prime, più naturali e traspiranti possibile, per poter stare a contatto con la pelle senza causare irritazioni e fastidio. Inoltre, sono tutti capi rifiniti con cuciture piatte o in pezzo unico, così da evitare l'antiestetico effetto della cucitura in evidenza ma anche la sua scomodità. Infine, il concetto di biancheria intima contenitiva non deve necessariamente escludere quello di un intimo di classe, raffinato, seducente ed estremamente femminile, soprattutto se pensiamo ai completini in due o tre pezzi o ai baby-doll e alle camicie da notte ricche di trasparenze e di inserti in pizzo e merletto di grande prestigio.

 

Tutti i motivi per scegliere di indossare la biancheria intima modellante

Innanzitutto un capo intimo modellante permette di esaltare la propria bellezza, snellire immediatamente la silhouette, valorizzare le proprie curve e migliorare la resa degli abiti.
In secondo luogo, indossare biancheria contenitiva significa regalarsi la comodità di reggiseni e mutandine che sostengono, sia durante le attività quotidiane che quando si pratica sport.
Sentirsi bene e provare una sensazione di comfort aiuta anche ad essere più serene e stimola il benessere psicofisico. In inverno, inoltre, avere l'abitudine di indossare una pancera a vita alta, aiuta a scaldare la zona lombare ed evitare i fastidiosi mal di schiena dovuti a spifferi o colpi d'aria.

Comodo, pratico, elegante: non c'è davvero motivo per non farsi tentare dai mille vantaggi dell'intimo contenitivo!

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui