Incidente sull’Emilia a Cesena: morto il ciclista – VIDEO

Non ce l’ha fatta E.F.: l’uomo protagonista sabato mattina di un devastante incidente stradale. È morto oggi nel reparto di Rianimazione del Bufalini dove era arrivato in condizioni già gravissime.

L’incidente, le cui ferite hanno ucciso il 91enne, era avvenuto attorno alle 10.20 di ieri nel tratto di viale Oberdan all’altezza dell’intersezione con la via Derno Varo. A pochissima distanza dall’abitazione della vittima.

L’uomo abitava nei condomini gialli di case popolari che fiancheggiano quel tratto di strada.

Era con la sua bicicletta e dalla primissima ricostruzione dei fatti sembra fosse in procinto di attraversare la strada. In direzione Forlì stava viaggiando allo stesso momento una Fiat Punto di colore azzurro guidata da un cesenate. Ancora non è nemmeno chiaro se il ciclista fosse in sella alla sua bicicletta o se la stesse spingendo a mano per attraversare dal lato di via Derno Varo in direzione di via Pola, cioè verso il centro cittadino. Dovranno sancirlo i rilievi della polizia locale di Cesena-Montiano per la magistratura. Di certo per ora c’è solo che gli effetti dell’accaduto sono stati fatali. Malgrado l’impegno profuso prima dai sanitari del 118 poi dalla Rianimazione ospedaliera, le fratture ed il trauma cranico patito dall’uomo non gli hanno lasciato scampo.

La vettura dopo l’urto

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui