Incidente a Ravenna, investita mentre attraversa la strada: grave 59enne

RAVENNA. E’ ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva all’ospedale Bufalini di Cesena la 59enne investita nella tarda mattinata di ieri in viale Alberti. La donna, titolare di un’attività per la produzione di pasta fresca nella zona, stava attraversando la strada quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, è stata travolta dall’anziano conducente di una Fiat Punto che procedeva in direzione di Ponte Nuovo.

Nell’impatto la signora, molto conosciuta nel quartiere, è stata caricata sul cofano picchiando poi contro il montante del parabrezza della vettura. Un urto violentissimo in seguito al quale ha perso conoscenza ricadendo poi sull’asfalto. Soccorsa dal 118, la donna è stata portata all’ospedale e da lì trasferita d’urgenza al Bufalini di Cesena; a causa della gravità del quadro clinico i medici si sono riservati la prognosi.

Gli agenti intervenuti per i rilievi hanno avviato accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare se la donna si trovasse sulle strisce pedonali; l’incidente infatti è avvenuto in prossimità dell’attraversamento “protetto”. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui