Incidente a Ravenna. Auto si ribalta in via Canale Molinetto, ferita una 30enne

RAVENNA. Attimi di paura ieri pomeriggio in via Canale Molinetto, quando una Renault Clio che viaggiava in direzione Ravenna è uscita di strada invadendo la pista ciclabile, per poi terminare la corsa capottata, proprio a lato della corsia riservata alle biciclette. Per fortuna in quel momento non stava transitando nessun ciclista o pedone o il bilancio dell’incidente sarebbe stato decisamente più grave.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della sezione infortunistica della polizia locale di Ravenna sembra che la conducente, una ragazza di trent’anni, abbia perso il controllo del veicolo, sbandando e sbattendo contro il cordolo di cemento che delimita la corsia di marcia, il quale ha poi agito da “trampolino” facendo finire la vettura con le ruote all’aria.

La giovane donna, dopo essere stata estratta dall’abitacolo con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna con un codice di gravità medio, fortunatamente senza aver riportato importanti lesioni o ferite.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui