Incidente e pirata arrestato: ferito 51enne di Alfonsine

Provoca un incidente stradale ma non si ferma a prestare soccorso a un ferito. I carabinieri indagano e alla fine lo rintracciano, arrestandolo.

Il fatto si è verificato attorno alle ore 7 di ieri mattina lungo la strada che da Bastia di Argenta porta verso Alfonsine, nei pressi di Longastrino.

Un furgone Ford ha invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi frontalmente con un quadriciclo (minicar) che sopraggiungeva proprio in quel momento.

Finito fuori strada con il suo minicar, il conducente, un alfonsinese 51enne, ha riportato una serie di contusioni e fratture ed è stato ricoverato a Cona, in ogni caso non in pericolo di vita.

L’automobilista alla guida del furgone si è invece dato alla fuga. Le indagini e ricerche subito avviate dai carabinieri di Longastrino, Argenta e Portomaggiore hanno permesso in poco tempo di individuare il mezzo e il proprietario/conducente dello stesso, un moldavo 47enne che si era recato nel frattempo a Faenza al lavoro. È stato rintracciato dopo alcune ore dai militari portuensi. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui