Incidente all’incrocio. Una donna residente a Gambettola adesso è ricoverata in serie condizioni all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena a causa delle lesioni riportate nell’urto. L’impatto è avvenuto poco dopo le ore 20 di ieri tra la via Rio Salto e la via Don Polazzi.

Da una prima ricostruzione, la donna ferita stava viaggiando sulla sua Fiat Punto di colore grigio quando la vettura ha impattato con un furgone di una azienda di noleggi cesenate. L’urto è stato molto forte. Mentre per la donna, 62 anni, è stato necessario l’intervento immediato delle ambulanze e degli operatori del 118, l’autista del furgone, un 59enne di Savignano sul Rubicone, è rimasto illeso nell’urto.

La donna gambettolese è stata trasportata al Bufalini di Cesena dove per le ferite riportate nel sinistro dopo gli esami svolti in pronto soccorso è stata ricoverata nell’area critica della Medicina d’Urgenza. La sua prognosi è riservata. Sul posto per i rilievi del sinistro e per regolare la viabilità è intervenuta una squadra della polizia locale dell’Unione Rubicone Mare. Le indagini sull’accaduto vertono su una possibile mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli.

Argomenti:

incidente

via Don Polazzi

via Rio Salto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *