Incidente: 75enne di Rimini vola col Suv nella scarpata al passo dei Mandrioli

Archivio

Un suv Bmv serie 7 a circa 500 mt dal Passo di Mandrioli, è finito fuori strada cadendo giù per circa 30 metri nella scarpata, ma fermandosi fortunatamente contro dei faggi ed altri alberi che ne hanno bloccato la discesa senza controllo.
A bordo della vettura c'era una donna 75enne di Rimini, con il proprio cane, che non ha riportato gravi danni fisici nonostante il ribaltamento del mezzo durante la caduta. Sul posto hanno prestato aiuto in emergenza una squadra del Soccorso Alpino Mt Falco , i vigili del fuoco ed i carabinieri di San Piero in Bagno assieme ad una ambulanza del 118. Il passo dei Mandrioli in quel punto è circondato dal bosco e questo ha permesso all'auto di non proseguire la discesa nella scarpata.

La squadra del Soccorso Alpino è intervenuta sul posto e, congiuntamente ai vigili del fuoco, ha effettuato l'estrazione della signora e del cane dell'abitacolo della macchina. Grazie a tecniche alpinistiche complesse e posizionata sulla portantina recuperata con la tecnica del contrappeso, le squadre sono riuscite a issare fino al Passo la donna, che è stata presa in carico dell'ambulanza del 118.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui