Incidente sulla via Calcinaro. Un cesenate di 33 anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione del Bufalini a causa delle ferite riportate nell’impatto.
L’incidente è accaduto attorno alle 9:15 di qusta mattina. Il tratto è quello della via Calcinaro più verso la zona di Martorano, all’intersezione con la via Boscone.
A.M., che vive in zona Villachiaviche, stava marciando sulla sua moto Aprilia quando, per cause in corso d’accertamento, si è scontrato con un’autovettura marca Volvo alla cui guida c’era un 65enne cesenate, rimasto illeso nell’urto.
Sul posto per i rilievi del sinistro è intervenuta una pattuglia dell’infortunistica di polizia locale di Cesena.
Per soccorrere il motociclista, che ha riportato la peggio nello schianto finendo a terra e sbattendo con violenza sull’asfalto, è intervenuto il 118 con ambulanza ed auto medicalizzata.
L’uomo è stato trasferito al Bufalini dopo le prime cure sul posto. Per lui che deve restare qualche tempo sotto cura ed osservazione, almeno per ora si è stato aperto un ricovero al Bufalini nel reparto di massima emergenza della Rianimazione.
L’incidente, sul quale indagano gli uomini della polizia locale, dai primi riscontri pare possa essere stato causato da una mancata precedenza. In un tratto dove la viabilità normalmente corre sempre molto veloce.