Imola, vent’anni di Natale Zero Pare: arrivano Piotta e Frankie Hi Nrg

Tutto pronto anche per Natale Zero pare che questa sera comincia con la cena contro la solitudine e inclusiva per tutte le persone che altrimenti resterebbero sole la vigilia di Natale. Sono vent’anni che al Mercato ortofrutticolo di viale Rivalta va in scena la grande festa organizzata da App & Down e anche questa volta il calendario sarà ricco. Al Mercato l’anteprima del ventesimo Natale Zero Pare, come accade da qualche anno a questa parte la sera della Vigilia, ci sarà il pranzo per i più poveri e soli, con diverse associazioni impegnate a servire un pasto caldo ma soprattutto accogliente. Da domani al 31 dicembre, poi, si propone musica e spettacoli per tutti.
Domani pomeriggio, finiti in pranzi abbondanti della festa, tutti potranno ritrovarsi in centro per l’avvio della maratona live con 12 band in concerto senza sosta. Il giorno di Santo Stefano tocca ai buskers e ai circensi, per la gioia soprattutto di ragazzi e ragazze e dei più piccoli; alla sera sono attesi i gruppi musicali Colimbo e dalle 22 il divertente Duo Bucolico. Il 27 arriverà il rapper italiano Piotta, il 28 tocca al gruppo Rez o phonic, superband che cambia sempre composizione e in questa occasione vedrà sul palco Eva Poles, alcuni dei Modena city ramblers e dei Punkreas.
Il 29 Rasta Pacho dalle 20.30 e alle 22 dj set del rapper Frankie Hi Nrg; il 30 cover band Killer Queen e il 31 festone di Capodanno che inizia alle 19 con il cenone street food e musica di Alis e Gi italiani poi dalle 2 alle 4 djset con Rosso Dj.