Imola, pullman vuoto si ribalta e si incendia poco prima del casello - IL VIDEO

IMOLA. L'autista ha perso il controllo e il pullman si è rovesciato intraversandosi su due corsie autostradali, immediatamente dopo ha preso fuoco. E' successo questa mattina intorno alle 6.30 un chilometro prima dell'uscita di Imola in corsia sud dell'A14, direzione Ancona.
A bordo del pullman, di proprietà di una agenzia di viaggi pugliese, per fortuna non c'erano passeggeri e i due autisti, che stavano rientrando, sono riusciti a venirne fuori poco prima che scoppiasse l'incendio alimentato da una fuoriuscita di gasolio, come ha rilevato la polizia. Hanno riportato ferite giudicate non gravi e sono stati portati all'ospedale di Imola in ambulanza.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti il 118, anche con l'elisoccorso che poi non ha caricato nessuno, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia, che si era attivato per la distribuzione di acqua agli automobilisti rimasti bloccati in coda, la situazione si è risolta nel corso della mattinata.
