Imola, un 2 giugno con i “Walking tour” all’autodromo

In occasione dell’Open day dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, in programma mercoledì 2 giugno Festa della Repubblica, tornano i “Walking tour” alla scoperta del paddock e degli spazi tecnici dell’impianto imolese.

I “Walking tour”, ricorda Imola Faenza tourism company, sono visite guidate “slow” che si svolgono a piedi, lungo un percorso che va dal paddock alla control room, poi lungo la pit lane, per concludersi con la vista panoramica che si gode dalla torre dell’Enzo e Dino Ferrari. Sono tre le passeggiate previste dagli organizzatori: il primo in partenza alle 9.30, il secondo alle 11.30, il terzo alle 15. La partecipazione è riservata a 12 persone (numero massimo) al prezzo di 10 euro per gli adulti e sei per i bambini fino ai 12 anni, e il punto di ritrovo è l’Info Point dell’autodromo in piazza Ayrton Senna 2, sede di Imola Faenza tourism company.

In abbinamento al “Walking tour”, in collaborazione con il ristorante “Carburo”, si potrà inoltre prenotare un cestino con pranzo da asporto per un pic-nic nel parco delle Acque Minerali, al costo di 11 euro. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi attraverso il nuovo portale Imola Faenza Experience, al link https://www.imolafaenza.it/experience/servizi/autodromo-di-imola/walking-tour/.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui