Imola, salone di bellezza benefico per Pediatria

Archivio

Da Natale a San Valentino, non si ferma la solidarietà della città nei confronti dell’azienda sanitaria imolese. Questa volta è il salone Nuova Immagine Parrucchieri di Cristiano Suzzi a donare 1200 euro alla Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola. Il regalo di San Valentino di Cristiano Suzzi e dei suoi clienti che hanno aderito all’iniziativa benefica un #NataleBello&Buono21, organizzata nei Saloni Nuova Immagine di Imola e Medicina.

La riproposizione 2021 di questa operazione di marketing etico si è tenuta dal primo al 31 dicembre nei Saloni Nuova Immagine di Cristiano Suzzi dove, per ogni confezione regalo di prodotti per la bellezza eco-sostenibili acquistata dai clienti, il 10% del valore è stato accantonato in un fondo dedicato alla Pediatria che al termine della raccolta è stato raddoppiato dal titolare.

«Naturalmente vogliamo ringraziare di cuore i tantissimi clienti che ci hanno sostenuto in questa importante iniziativa – ha dichiarato Cristiano Suzzi –. Senza di loro non saremmo mai riusciti a raggiungere una somma così sostanziosa. Per noi è sempre una missione creare valore attraverso la bellezza, soprattutto quando si tratta di sostenere i servizi locali rivolti all’infanzia come la Pediatria della nostra Ausl». Un pensiero è andato anche al tema della sostenibilità ambientale, con la donazione aggiuntiva di 50 copie de “Il Manuale del Supereroe”, libro-gioco prodotto con l’intento di educare i bambini alla sostenibilità e responsabilizzarli, attraverso il gioco, a prendersi cura dell’ambiente. A ritirare la donazione, il direttore generale dell’Ausl di Imola Andrea Rossi, la direttrice di Pediatria e Nido Laura Serra e la coordinatrice del reparto, Elena Teci. «Si tratta di una donazione preziosa per noi – ha detto Serra – che sarà dedicata al miglioramento tecnologico e logistico del reparto».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui